Flotta
Barche per trasporto merci a Venezia
Tutte le imbarcazioni sono coibentate nel vano merci garantendo un isolamento termico efficace che previene scambi di calore indesiderati e permette trasporti refrigerati sicuri.
Ogni mezzo è munito della regolare licenza di trasporto rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per evitare ogni tipo di contrattempo, è sempre disponibile una barca di riserva, gemella delle altre e impiegabile in caso di avaria. In questo modo le consegne non subiscono mai gravi ritardi ed il trasporto delle merci a Venezia può avvenire nel tempo prestabilito.
La nostra flotta comprende 6 barche a motore suddivise in:
5 barche da 90 quintali di portata max
1 barca da 120 quintali di portata max
Tecnologia
Tutte le barche sono dotate di moderni strumenti per la navigazione
Nel cuore di Venezia, ci impegniamo ogni giorno a offrire un trasporto merci affidabile e tempestivo. La modernità è il fulcro della nostra operatività: tutte le nostre barche vantano tra gli equipaggiamenti più avanzati nel campo della navigazione, garantendo un servizio sicuro e senza interruzioni di trasporto medicinali e di consegna merci.
La nostra missione è quella di assicurare una gestione impeccabile della flotta. Per questo abbiamo integrato strumenti di navigazione all'avanguardia, come il GPS di derivazione militare e i potenti RADAR. Questi moderni strumenti ci permettono di monitorare con precisione ogni movimento, in tempo reale, adattando rotte e piani di consegna in maniera istantanea. Tradizione, affidabilità e tecnologia sono i nostri punti di forza nel settore dei trasporti a Venezia. Siamo orgogliosi di unire questi elementi per servire al meglio i clienti che scelgono i nostri trasporti speciali.